Mini Challen 2022 al quarto appuntamento di Vallelunga. Ancora un successo per Silvestrini e il primo per Gentili


di Giancarlo Drago
A Vallelunga Paolo Maria Silvestrini si regala la terza vittoria su quattro gare nel campionato, mentre si registra la prima vittoria in stagione per Roberto Gentili. In gara 1, al termine di una gara avvincente, d Roberto Gentili (Ceccato Motors by CZ Bassano)si impone dopo una battaglia con Paolo Maria Silvestrini (BY my Car by Progetto E20 Motorsport), Ugo Federico Bagnasco (M.Car by AC Racing Technology) e Andrea Palazzo (Fimauto by AC Racing Technology). Sul podio salgono anche Silvestrini e Alberto Cioffi (Car Point by AC Racing Technology). Quinto, e primo tra le MINI JCW Challenge Pro è Stefano Bianconi (Pro. Motorsport) che precede sul podio Pietro Agoglia (Black Cars) e Matteo Marulla (Progetto E20 Motorsport). Alle loro spalle il vincitore della MINI Challenge Academy Mattia Raffetti precede Matteo Luvisi con Matteo Bacci decimo con la vettura pro che si mette alle spalle Erika Lavazza, terza sul podio dell’academy.
In gara due torna subito alla vittoria Paolo Maria Silvestrini che precede Ugo Federico Bagnasco e Roberto Gentili, mentre in quarta piazza chiude Giuseppe Montalbano con Alberto Cioffi che chiude la top 5. 

Alle loro spalle il podio della classe Pro con Fulvio Ferri che si impone davanti a Stefano Bianconi e Francesco Miotto, mentre Mattia Raffetti, Edoardo Maccari e Tommaso Roveda salgono sul podio della Academy chiudendo in nona, decima e undicesima posizione.
Prossimo appuntamento a Monza 7/9 ottobre.

Nessun commento:

Posta un commento