Vincitori del premio Kalsa premiati il 13 ottobre all'ex Noviziato dei Crociferi. Tra questi Segre, Di Bartolo, Ienzi, La Licata e quattro vigili del fuoco

Eroi, persone note e uomini e donne comuni, ma capaci di grandi gesti del e nel nostro tempo. Questi gli undici premiati della terza edizione del “Premio Kalsa, che –dopo essere stata rimandata causa pioggia – si trasferisce il 13 ottobre alle 20,30 all’ex Noviziato dei Crociferi in via Torremuzza 18 B a Palermo.
I premiati sono: la, presidente e fondatrice di The Global Thinking Foundation Claudia Segre, la preside scolastica Antonella Di Bartolo, il regista e Drammaturgo Alessandro Ienzi, il giornalista Francesco La Licata, la vice direttore conservatorio di musica Arturo Toscanini di Ribera Mariangela Longo. A questi premiati si sommano i quattro vigili del fuoco-eroi, protagonisti di una operazione di salvataggio in mare, Vito Nicastro Cesare Giammanco, Antonino Romano e Angelo Randazzo.

Saranno inoltre dati premi alla memoria del proprietario di ristorante alla Kalsa Giuseppe Carnevale e del proprietario del locale di street food Chiluzzo Antonino Biondo.

L’ingresso è libero. La manifestazione è la coda finale de l’’Alloro fest, diretto da Giovanni Apprendi. Top partner della manifestazione sono Enel green power, Università internazionale di Gorazde, Dipartimento di studi europei Jean Monnet e Arpa.

Nessun commento:

Posta un commento