Donna uccisa a Marinella di Selinunte. Il marito interrogato è rimasto in silenzio davanti il pm

Non ha risposto al pubblico ministero Ernesto Favara di 63 anni accusato dell'omicidio della moglie Maria Amatuzzo di 29 anni, avvenuto a Marinella di Selinunte, in provincia di Trapani.
Il marito è stato arrestato con l'accusa di omicidio, davanti al pm Stefania Tredici l'uomo si è avvalso della facoltà di non rispondere." L'uomo era stato trovato all'arrivo dei carabinieri con un coltello in mano con il quale avrebbe sferrato ben dodici fendenti all'indirizzo della vittima.
La conflittualità tra i due era nota ha evidenziato il capitano dei carabinieri di Castelvetrano Pietro Calabrò. Ieri, forse, l'ennesima lite finita in tragedia. Una storia d'amore nata poco più di 5 anni fa, quella tra i due. Lui pescatore, lei, invece, di origini palermitane. Entrambi avevano storie di matrimoni alle spalle.

Ernesto Favara ha due figli da un precedente matrimonio (la moglie era morta per malattia), Maria Amatuzzo, anche lei, ha due figli nati da storie precedenti che non vivevano più con lei. Quattro anni fa il matrimonio civile tra Favara e Amatuzzo e, lo stesso anno, la nascita dei gemellini.

Nessun commento:

Posta un commento