Misterioso duplice delitto in Germania. Giovane messinese ucciso e una ragazza seppellita. Sospettato un parente di lei

Ancora una coppia di giovani i uccisi all’estero dopo 
i fidanzati messinesi Nino Calabrò e Francesca Di Dio trovati senza vita in Inghilterra. Questa volta è accaduto ad Albstadt in Germania e secondo le prime notizie il 25enne Christian Zoda, anche lui originario di Messina e figlio dei titolari di un ristorante nella cittadina, è rimasto vittima di una sparatoria.
A rendere complesso questo ennesimo “giallo” è il collegamento tra quanto accaduto a Christian e la scomparsa della giovane Sandra Quarta. Il corpo della 20enne, scomparsa la scorsa domenica, sarebbe stato trovato sepolto in un giardino vicino la casa dell’ uomo sospettato di avere ucciso il giovane. Christian aveva condiviso la foto della ragazza, che sarebbe stata la sua fidanzata, pochi giorni prima della sua atroce fine, per agevolare le ricerche.
Per la morte di Sandra Quarta e Christian Zoda ci sarebbe già un fermo, quello di un 52enne, Michele Quarta che sarebbe uno zio della ragazza uccisa.
L’uomo aveva la pistola con cui avrebbe sparato a Zoda e gli investigatori hanno scoperto che il fatto di sangue era collegato alla sparizione della ragazza avvenuta tre giorni prima e che viveva proprio con lo zio.

dove viveva anche Sandra Quarta. Scavando in un giardino nei pressi dell’appartamento dell’uomo la polizia ha rinvenuto il cadavere della giovane donna.

I tre protagonisti della vicenda si conoscevano e sono italiani, anche se la ragazza aveva doppia cittadinanza, tedesca e italiana

La ragazza era originaria di Novoli (Lecce), così come lo zio, Michele Quarta. Secondo quanto dice la Polizia il 52enne si era trasferito in Germania da oltre vent'anni e a Novoli aveva troncato i rapporti con i familiari.



Nessun commento:

Posta un commento