Polizia arresta un palermitano che nascondeva in una casa della Vucciria un grosso quantitativo di droga

La polizia ha arresto un palermitano nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I poliziotti sono risaliti a un grosso quantitativo di droga nascosta in un appartamento della Vucciria.
"Come da protocollo, raccontano in una nota dalla Questura, prima di bussare alla porta dell’appartamento interessato, alcuni equipaggi hanno provveduto a cinturare l’edificio onde evitare una possibile fuga del sospettato o vanificare l’eventuale tentativo di disfarsi dello stupefacente da parte dello stesso".

Prima che i poliziotti sul pianerottolo potessero fare accesso all’interno dell’abitazione, gli agenti in attesa all’esterno dell’edificio hanno recuperato la borsetta con il contenuto.
Sono stati rinvenuti e sequestrati, 112 involucri di cellophane termosaldati contenenti sostanza stupefacente presumibilmente del tipo cocaina, per un peso complessivo di 412 grammi, due sacchetti contenenti anch’essi la medesima sostanza e due bilancini di precisione.
Lo stupefacente, se immesso sul mercato delle piazze di spaccio cittadine, avrebbe fruttato alcune decine di migliaia di euro. Il provvedimento è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria.

Nessun commento:

Posta un commento