Lancia la droga e tenta di fuggire per i vicoli del centro storico. Arrestato un 49enne

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo hanno arrestato un 49enne, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. 
Il 49enne si trovava in un dei vicoli vicino via Candelai quando alla vista dei militari avrebbe lanciato un involucro e  avrebbe anche tentato di rallentare uno dei carabinieri lanciandogli contro una sedia .E' stato raggiunto, bloccato e perquisito: addosso nascondeva oltre 800 euro in banconote di piccolo taglio, mentre l’involucro abbandonato conteneva 21 dosi di cocaina.
I carabinieri durante la perquisizione in casa hanno trovat dentro una cassetta di sicurezza nascosta nella camera da letto, più di 11.000 euro in contanti, oltre a qualche “spinello” e a materiale per il confezionamento.
L’arresto del 49enne è stato convalidato dal gip che ha disposto gli arresti domiciliari.
Il denaro è stato sequestrato come possibile provento dell’attività di spaccio, mentre la sostanza, anch’essa sequestrata e c sarà campionata, verrà inviata al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Palermo per le verifiche qualitative e quantitative.

Nessun commento:

Posta un commento