Catania, pestato e gambizzato per vendetta dopo aggressione. I tre arrestati incastrati dalle videocamere

Spedizione punitiva a Catania per vendetta per un pestaggio subito alcuni giorni prima a Catania da un gruppo avversario.
E' l'accusa contestata dalla Procura a tre persone arrestate e poste ai domiciliari da carabinieri per lesioni aggravate e porto illegale di arma da fuoco.
Vittima del regolamento di conti un 23enne, imparentato con un esponente di spicco del clan dei 'Cursoti milanesi', che è stato violentemente colpito con calci, pugni e bastonate in tutto il corpo il 2 gennaio scorso, in pieno giorno, in viale Medaglie d'oro. Prima di fuggire lo hanno 'gambizzato' con un colpo di pistola alla coscia sinistra. L'aggressione è stata ripresa da telecamere di un sistema di sorveglianza.Dalle indagini, coordinate dalla Procura di Catania, sarebbe emerso che gli indagati avrebbero "organizzato la'spedizione punitiva' per 'regolare i conti'" come "risposta a un pestaggio che avrebbero subito qualche giorno prima da un gruppo avversario"Nei confronti dei tre indagati i carabinieri hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal gip di Catania

Nessun commento:

Posta un commento