Dal 1992, anno di nascita del marchio oltre Oceano, si arriva oggi alla quinta generazione della Jeep Grand Cherokee, il Suv più premiato di sempre che presenta una nuova architettura, un nuovo sistema di propulsione ibrido plug-in, un nuovo design degli esterni, nuovi interni realizzati con qualità artigianale e tecnologie all’avanguardia che rappresentano un’anteprima nel segmento dei Suv full-size a livello globale. Mentre il marchio leader in termini di prestazioni off-road prosegue il suo viaggio verso un futuro all’insegna del “Zero Emission Freedom” (“Libertà a zero emissioni”), il nuovo modello si presenta come la Jeep Grand Cherokee più tecnologicamente avanzata e dalle prestazioni 4x4 migliori di sempre.La nuova Jeep Grand Cherokee 4xe è stata progettata e realizzata per offrire ancora di più rispetto a ciò che ha reso questo Suv Jeep un’autentica icona globale nel segmento dei premium.
Eccola quindi con una nuova architettura, un nuovo sistema di propulsione ibrida plug-in, un nuovo design degli esterni e nuovi interni.
Il motore eco-friendly con la tecnologia 4xe (PHEV) offre fino a 51 km di autonomia elettrica in città e un'autonomia di guida combinata fino a 700 km, così è la Grand Cherokee più sostenibile e dalla miglior capability 4x4 di sempre.
Capability off-road di riferimento e un comportamento dinamico sicuro grazie a due sistemi 4x4: Quadra-Trac II e Quadra-Drive II.
Ha esclusive sospensioni pneumatiche Jeep Quadra-Lift™, con ammortizzazione elettronica semi-attiva, che offrono 28,7 cm di altezza da terra e 61 cm di capacità di guado.
Un nuovo sistema di disconnessione della barra stabilizzatrice, standard nella versione Trailhawk, esclusivo nella categoria, che garantisce una migliore articolazione e trazione su rocce e terreni difficili.
Nuova tecnologia con il sistema Uconnect™ 5, dotato di schermo da 10,1 pollici, un cluster digitale completo da 10,25 pollici con capacità di risposta cinque volte superiore e aggiornamenti over-the-air (OTA). Disponibili anche uno schermo da 10,25 pollici per il passeggero e un Head-up Display da 10,25 pollici per il parabrezza.
Offre oltr 110 avanzati dispositivi di sicurezza disponibili tra i quali Full-Speed Collision Warning con rilevamento pedoni e ciclisti, Night Vision, Active Drive Assist che abilitano al livello L2 di guida autonoma.
Nessun commento:
Posta un commento