I deputati regionali di FdI sottolineano: «L’attentato si configura come atroce e deplorevole per estensione dell’operazione, per numero di persone uccise e per il modo in cui è stato compiuto con oltre 900 tra civili e militari israeliani uccisi nel corso dell’assalto via terra, nonché con numerosi cittadini israeliani e stranieri resi ostaggio e poi deportati nella Striscia di Gaza. I miliziani di Hamas- che Stati Uniti e Unione Europea considerano un gruppo terrorista- hanno assaltato città e kibbutz israeliani, deliberatamente preso di mira i civili per strada e sono entrati casa per casa uccidendo o sequestrando i presenti, tra cui anziani, donne e bambini».
"Agenzia Media & Service" Videonews, Diretta ARS, Consigli comunali, Politica, cronaca, sport, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre.
Fratelli d’Italia all’Ars: «Solidarietà al popolo israeliano Siano applicate misure e sanzioni contro i terroristi di Hamas»
«L’attivazione di azioni di solidarietà verso il popolo israeliano e, di concerto con il governo nazionale e la comunità internazionale, l’applicazione di severe misure e sanzioni contro l’operato dei gruppi radicali». È la richiesta del gruppo all’Ars di Fratelli d’Italia con una mozione- prima firmataria Giusi Savarino- rivolta al governo regionale, auspicando che sia sostenuta da tutti i gruppi parlamentari e sottolineando che «il gruppo radicale palestinese Hamas ha sferrato un vero e proprio attacco terroristico via mare, via terra e via aria contro Israele».
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento