Arriverà poco prima dell’ estate del prossimo anno il restyling del Sorento, uno dei maggiori successi di Kia in Italia, malgrado la lieve storpiatura del nome della splendida località campana, dovuta a una difficoltà linguistica coreana.
Sorento offre sicurezza, affidabilità e comfort oltre a tecnologie avanzate, semplici ed intuitive nell’uso, distinguendosi per un’esperienza di guida improntata alla sicurezza per la massima tranquillità in ogni circostanza.
Anche in configurazione a 7 posti, il nuovo Sorento risponde perfettamente alle esigenze dello stile di vita frenetico di oggi, consentendo di andare ovunque in tutta serenità. La gamma propulsori altamente efficienti, full hybrid e plug-in hybrid, supporta la transizione di Kia verso la nuova dimensione di fornitore di soluzioni di mobilità sostenibile.
Il nuovo Kia Sorento si presenta con un design esterno caratterizzato da stilemi che evidenziano un look ancora più premium. Le nuove linee del cofano hanno , un volume più elevato ed una silhouette più netta, il logo Kia è stato collocato nella parte superiore del cofano. Gli esclusivi fari verticali e le distintive luci diurne con disegno “star map” enfatizzano l'immagine futuristica e high-tech, come la nuova griglia del radiatore dalla trama a rete tridimensionale.
Il profilo laterale del nuovo Sorento pone in evidenza il design del parafango rafforzato da inserti protettivi marcati per un aspetto tridimensionale ancor più enfatizzato. Il nuovo Sorento debutta sul mercato con tre nuovi disegni per i cerchi in lega, disponibili nelle misure da 18, 19 o 20 pollici
Dietro spiccano le luci a Led diagonali collegate da una sottile striscia metre la sottile luce di stop, sempre a Led, collocata in alto sul portellone posteriore.
L'ampio spazio interno viene enfatizzato da una sottile linea di illuminazione che si estende in tutta larghezza, compresa la cornice dell’aria condizionata. Il selettore delle marce ridisegnato, insieme al cielo nero, ai pedali in metallo e al tetto apribile panoramico le conferiscono un carattere decisamente tecnico, audace e all’avanguardia.
La nuova Sorento offre una esperienza di guida sicura, affidabile e serena grazie all’ ampia gamma di propulsori elettrificati ed efficienti, diesel, full hybrid e plug-in hybrid.
La versione Plug-in Hybrid è dotata di un motore 1.6 T-GDI e di una batteria da 13,8 kWh abbinata a un cambio automatico a sei marce (6AT) con trazione integrale 4WD di serie. La Sorento Hybrid dispone di un motore 1.6 T-GDI abbinato ad una batteria da 1,49 kWh, con cambio a sei marce ed è disponibile sia con trazione anteriore, 2WD, sia integrale 4WD. La versione con motore 2.2 diesel utilizza un cambio a doppia frizione ad otto rapporti (8DCT) e viene offerta con entrambe le trazioni, anteriore o integrale.
Le avanzate suite di tecnologie di infotainment, connettività e sicurezza sono state introdotte per aumentare e porre ad un livello superiore il nuovo Sorento in quanto ad affidabilità, comfort e sicurezza.
Nessun commento:
Posta un commento