Sicily by car continua la sua internazionalizzazione. Con due acquisizioni diventa leader anche in Croazia

Sicily by Car, tra i principali operatori nel settore dell’autonoleggio leisure a breve e medio termine, ha perfezionato l’acquisto del 100% del capitale sociale di Nova Gratia e di Auto Dalmacija con sede a Trogir (Croazia).
Sicily by car (SBC:IM), società quotata su Euronext Growth Milan, compie così un ulteriore passo avanti nel processo di internazionalizzazione su scala europea in Paesi ad alto valore aggiunto sia per il noleggio leisure sia per il B2B.
Le due realtà acquisite, con oltre 15 anni nel settore, condividono con il Gruppo SBC l’eccellenza in termini di qualità del servizio, dimensionamento della flotta e presenza geografica.Fondata nel 2009, Nova Gratia d.o.o. vanta una posizione di leadership nel mercato croato dell’autonoleggio, con una flotta che nell’estate 2023 contava oltre 850 veicoli e una capillare presenza in tutto il territorio con location premium negli aeroporti (Zagreb, Split, Dubrovnik, Zadar, Pula) e nei centri città (Zagreb, Split, Trogir, Opatija).

Fondata nel 2016, Auto Dalmacija d.o.o. è un concessionario autorizzato Kia per il territorio di Spalato e la Dalmazia. Oltre alla vendita di veicoli nuovi, offre servizi di riparazione, manutenzione, assistenza e consulenza sulle condizioni più favorevoli di finanziamento e assicurazione del veicolo.

Nessun commento:

Posta un commento