Si indaga per naufragio, disastro, omicidio plurimo e lesioni.
"Agenzia Media & Service" Videonews, Diretta ARS, Consigli comunali, Politica, cronaca, sport, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre.
Veliero Bayesan affondato. Recuperato il corpo dell'ultima dispersa, Hannah Lynch. La famiglia: "Chiediamo il rispetto della privacy"
Il corpo di Hannah Lynch, 18 anni, la più giovane degli ospiti del Bayesan affondato il 19 agosto è stato portato in banchina in tarda mattinata. La giovane donna era la figlia del magnate britannico Mike Lynch, proprietario dello yacht insieme alla moglie Angela Bacares (che è sopravvissuta). A bordo del veliero al momento del naufragio c'erano 22 persone e 15 sono state tratte in salvo . Nel bilancio si segnala un morto il cuoco di bordo, Recaldo Thomas. Quelli di Lynch e di due coppie che erano ospiti del magnate - Jonathan Bloomer, presidente di Morgan Stanley International, e sua moglie Judith; Chris Morvillo, avvocato, e sua moglie Neda, designer di gioielli - sono stati trovati dai sub e portati a riva solo successivamente. Intanto la famiglia ha inviato una nota rivolgendosi anche alle autorità italiane. "Ringraziamo sinceramente - scrive - la guardia costiera italiana, i servizi di emergenza e tutti coloro che hanno contribuito al salvataggio». Poi un appello: «Chiediamo adesso - si legge ancora - che la nostra privacy sia rispettata in questo momento di incedibile dolore"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento