Il Brass si veste di Natale con i concerti della Scuola Popolare di Musica

Concerti di Natale degli allievi e docenti al Real Teatro Santa Cecilia - Concerti della Scuola Popolare di Musica 15, 20 e 21 dicembre Palermo 12 dicembre. Gli allievi della Scuola Popolare di Musica del Brass Group protagonisti dei concerti di Natale al Real Teatro Santa Cecilia con la direzione del M° Vito Giordano. La Scuola Popolare di Musica del Brass sarà on stage con i propri allievi e docenti durante le feste natalizie con diverse giornate dedicate ai giovani talenti a cui il Brass dedicata da decenni largo spazio.
Appuntamento con gli spettacoli “Concerti di Natale” domenica 15 dicembre ore 18.30, venerdì 20 dicembre ore 20.00 e sabato 21 dicembre ore 19.00 al Real Teatro Santa Cecilia.
Un momento di aggregazione con standard jazz per celebrare il Natale con la magia della musica. Gli studenti e i docenti della Scuola Popolare di Musica della Fondazione Orchestra Jazz Siciliana The Brass Group si esibiranno per una serie di concerti indimenticabili al Real Teatro Santa con un ricco programma il cui repertorio è soprattutto incentrato sulla canzone di Natale attraverso la sua storia internazionale per cui ai classici natalizi tradizionali si alterneranno brani che rappresentano il Natale nei vari generi musicali del 900: dal jazz al country al rhythm and blues e al pop.
Domenica 15 dicembre | Ore 18:30
Concerto di Natale degli studenti e docenti
Classi dei docenti: Lucia Garsia, Lavinia Garlisi, Antonella Schirò
Venerdì 20 dicembre | Ore 20:00
Concerto di Natale degli studenti e docenti
Classi dei docenti: Carmen Avellone, Antonella Schirò
Sabato 21 dicembre | Ore 19:00
Christmas Tales – Concerto di Natale dei docenti
Docenti: Carmen Avellone, Vito Giordano, Giuseppe Preiti, Giuseppe Costa, Giuseppe Madonia, Antonella Schirò, Umberto Porcaro, Claudio Giambruno, Bepi Garsia, Mimmo La Mantia, Lavinia Garlisi.
Biglietto €5 posto unico numerato, info www.bluetickets.it oppure al botteghino +39 334 7391972

Nessun commento:

Posta un commento