Il Suv cinese DFSK Glory 500 sarà l’ auto ufficiale dei brand motociclistici F.B. Mondial e Kove

di Giancarlo Drago
DFSK, brand automobilistico che si distingue per una gamma completa di modelli Suv, equipaggiati con motorizzazioni dal benzina al bifuel con Gpl, al full hybrid entra nel modo delle sponsorizzazioni.
Lo annuncia China Car Company, distributore esclusivo in Italia del brand DFSK, comunicando che DFSK Glory 500 è l'auto ufficiale di F.B. Mondial e Kove, due nomi di spicco nel mondo delle due ruote. Mondial è uno dei marchi italiani che ha fatto la storia della motocicletta, iconico per passione e performance, con un’ampia gamma di modelli, da 125 a 450 cc, che copre i principali segmenti di mercato.Kove Moto, produce motociclette ad alte prestazioni con focus su leggerezza, innovazione e design highend. L’azienda ha rapidamente guadagnato notorietà internazionale grazie alla storica presenza alla ParigiDakar. Nel 2023, Kove è diventato il primo produttore cinese a partecipare al Campionato Mondiale Supersport 300. La gamma include modelli come la 450 Rally e la 800X Adventure.
Entrambi i marchi sono distribuiti in Italia dal gruppo Pelpi International (scopri www.fbmondial.com e www.kovemoto.it).


Il DFSK Glory 500 è un Suv compatto, ma estremamente spazioso, che abbina eleganza, prestazioni e tecnologia, offrendo un'esperienza di guida appagante su ogni terreno. Inoltre, è guidabile da neopatentati.

Il motore termico di DFSK Glory 500 è un 4 cilindri in linea a 16 valvole di 1.498 cc., Euro 6e, in grado di erogare 106 CV a 4.500 g/min ed una coppia massima di 147,5 Nm a 1.800 g/min.

L’impianto GPL scelto da DFSK è “Made in Italy”, realizzato dall’azienda specializzata Landi Renzo, leader del settore con oltre 60 anni di esperienza.

Il DFSK Glory 500 è disponibile in tre versioni: manuale, automatica e automatica Luxury, con prezzi da 17.998 a 21.588 euro (Iva inclusa).

Nessun commento:

Posta un commento