A volte è inclusiva e accogliente, altre è scostante, inadeguata”. Spettacolo esilarante e ironico, con la partecipazione di Antonio Pisu, dove le “Facce in scena si amplificano, diventano grottesche pur di strappare una risata e in platea ognuno riconosce il vicino di casa, il giornalaio, il collega di ufficio, la suocera, ma mai se stesso. È l’antico gioco della parodia – spiega Tiziana, che ha curato i testi con Antonio Pisu e Francesca Zanni –: trasformare persone in personaggi e situazioni quotidiane in ciò che vale la pena di raccontare. Del resto le storie di uomini e di donne sono sempre state il bersaglio della mia curiosità e il trasformismo l’abito ideale alla mia timidezza. Le mie facce sono proiezioni di realismo, sono facce contemporanee, che raccontano l’attualità, ma anche facce di sogno cinico e garbato. Sono i tanti connotati che ho”. Una specie di riassunto umano, per non prendersi troppo sul serio: “Persone, tipologie umane che ho visto passare (ma anche restare) in molti anni di questo mestiere”. La regia è di Antonio Pisu. Lo spettacolo è inscritto all’interno della “XVII Rassegna Lo Stagnone scene di uno spettacolo” organizzata dalla Compagnia teatrale Sipario con il patrocinio e la compartecipazione del Comune di Marsala.
Per Informazioni è possibile chiamare il numero: 320.8011864
Biglietti presso I Viaggi dello Stagnone via dei Mille e Tabaccheria Fischetti via Garibaldi a Marsala, oppure online a questo link.
La rassegna continua sabato 3 di maggio alle ore 21,30 con: “Le Stelle del Varietà – Il grande Show all’italiana” con Band dal vivo e Vito Ubaldini (spettacolo precedentemente fissato per sabato 22 febbraio, si precisa che i ticket già acquistati sono validi per la nuova data).
Il service audio e luci è a cura di Primafila di Gianmarco Scarpitta.
Per informazioni è possibile chiamare i numeri: 320.8011864 – 338.2615790.
Nessun commento:
Posta un commento