DFSK svela la versione Turbo del Glory 500. Il crossover compatto, con 150 cv. ora punta a una clientela più sportiva

di Giancarlo Drago
In occasione di Automotive Dealer Day 2025,in programma a Verona dal 13 al 15 maggio, China Car Company, distributore esclusivo in Italia del brand DFSK ,esporrà in anteprima il nuovo DFSK Glory 500 Turbo, in grado di erogare una potenza di 150 cv.(110 kW) a 5.500 giri/minuto, con una coppia di 220 Nm a 2.000 giri/minuto, che sarà presto disponibile anche in Italia.
Rispetto al Glory 500, che resta a listino nelle versioni con motori benzina e bifuel benzina/GPL, Glory 500 Turbo dispone di ben 44 cavalli in più, che assicurano un’accelerazione ed una velocità massima di 190 km/h, ancora più emozionanti.DFSK Glory 500, è un crossover compatto e allo stesso tempo estremamente spazioso. È una vettura pratica e versatile, adatta a un utilizzo in ambito urbano ma anche per spostamenti di lavoro e per il proprio tempo libero. L’abitabilità per 5 persone è ottima e le sue dimensioni la rendono pratica anche nei parcheggi in città. Inoltre, si rivela particolarmente a suo agio anche su tratti sterrati non impegnativi. Con la versione Turbo, il marchio potrà attrarre una nuova fascia di clientela più sportiva.

Il brand automobilistico DFSK si distingue per una gamma completa di modelli Suv, equipaggiati con motorizzazioni in grado di soddisfare tutte le esigenze del nostro mercato, con una garanzia di 5 anni o 100.000 km sui nuovi modelli acquistati presso la rete dei concessionari ufficiali, diffusa in tutta Italia tramite punti vendita ed assistenza.

L’ offerta prevede dal motore benzina, alla soluzione bifuel benzina/GPL, per arrivare alla propulsione full- hybrid, a riprova di un’attenzione particolare alla sostenibilità e all'innovazione.

Inoltre fino al 31 maggio è in vigore la nuova campagna promozionale “Momenti di Glory”, che prevede super incentivi su tutta la gamma attuale, in collaborazione con i concessionari ufficiali DFSK che vi aderiscono.

Nessun commento:

Posta un commento