Il Questore di Palermo ha sospeso per 7 giorni, a far data dallo scorso 29 aprile, la licenza di una discoteca cittadina della zona ovest del capoluogo. Ai sensi dell’articolo 100 del Testo Unico delle leggi di Pubblica Sicurezza, sono state sospese la Scia per somministrazione di alimenti e bevande e la licenza per tenere
pubblici trattenimenti danzanti.
Il provvedimento ha sancito la temporanea chiusura del locale a seguito di un episodio di violenza registrato lo scorso 30 marzo, sfociato nell’aggressione di un giovane avventore del locale che riportò ferite giudicate guaribili in 8 giorni.
I riscontri avviati dalle forze dell’ordine intervenute hanno verificato come, in riferimento alla discoteca, oltre a quelli già citati, altri tafferugli erano avvenuti poco prima durante le fasi di accesso al locale ed erano stati provocati da un gruppo di giovani che aveva tentato di accedere a fronte del diniego opposto dal personale di sicurezza.
La discoteca in questione, già lo scorso novembre, era stata teatro di un’aggressione perpetrata sempre in danno di un giovane avventore.
Nessun commento:
Posta un commento