Dopo la rigenerazione cromatica di piazza Falcone e Borsellino, attraverso l’urbanistica tattica, ora è la volta di altri angoli preziosi della città. Con i progetti PUC (Progetti di pubblica utilità), il Comune di Trappeto procede nella riqualificazione e nel decoro del territorio. L’amministrazione comunale rivolge un ringraziamento particolare a Natalino Giambrone, per l’impegno profuso, e a tutto il personale impegnato nella pulizia e nel diserbamento stradale. “Voglio esprimere un sentito riconoscimento – ha detto il sindaco Santo Cosentino – ai tanti volontari impegnati nei progetti PUC e agli uffici comunali per la dedizione con cui si dedicano alla collettività. Grazie a questa opportunità la nostra città diventa ogni giorno più bella e accogliente, un motivo di orgoglio per questa amministrazione e per tutti i cittadini”.
"Agenzia Media & Service" Videonews, Diretta ARS, Consigli comunali, Politica, cronaca, sport, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre.
Rigenerazione lungomare Trappeto
Grazie ai progetti PUC il lungomare di Trappeto si rifà il look Il sindaco Santo Cosentino e l’Amministrazione comunale: “Grazie alla cittadinanza attiva e agli uffici comunali che rendono possibile un maggior decoro nella nostra città” Trappeto 17 maggio 2025 - Il lungomare di Trappeto si rifà il look ed è pronto ad ospitare con una nuova veste i turisti e i bagnanti per la prossima stagione estiva. Da oggi diventa ancora più bello e confortevole, grazie alla collaborazione della cittadinanza attiva e agli uffici comunali.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento