Assoturismo e Fiepet Confesercenti Palermo: “bene dibattito in aula sul tema sicurezza e annuncio tavolo tecnico. Noi pronti al confronto e a collaborare”

“Molti dei punti venuti fuori dal confronto di ieri in aula a Palazzo delle Aquile coincidono con quelli di cui la nostra categoria ha discusso in questi giorni. L’auspicio è adesso che il tavolo tecnico annunciato a più riprese sia costituito e si riunisca il più presto possibile”. A sostenerlo sono Doriana Ribaudo, presidente di Fiepet Confesercenti Palermo e Corinna Scaletta, presidente di Assoturismo Confesercenti Palermo. 
Le due sigle si sono riunite per stilare un documento da inviare al tavolo tecnico che individua le priorità da affrontare per rendere sicura e sostenibile la vita in città. Intanto, dopo la petizione per rendere la città più sicura lanciata l’8 luglio scorso e arrivata a circa 600 sottoscrizioni, anche i singoli imprenditori Fiepet prendono la parola e dalle pagine social di Confesercenti chiedono di “andare avanti con la costituzione di un tavolo tecnico permanente”.

Da questo link we-transfer è possibile scaricare gli interventi di Andrea Rizzo (Osteria Vespri), Giuseppe Corrente (Antica Bottiglieria del Massimo) e Giuseppe Silvestri (Cantavespri).

Nessun commento:

Posta un commento