Si invitano i cittadini a venire a trovarci mercoledì 19 giugno presso i locali dell’ecosportello di Castelvetrano

Si invitano i cittadini a venire a trovarci mercoledi 19 giugno presso i locali dell’ecosportello di Castelvetrano dalle 10 alle 12, nell’uffcio ubicato al piano terra del comune di Castevetrano in piazza Umberto I.

Lo sportello fornirà informazioni sulle energie rinnoviabil, lo smaltimento dei rifiuti e la formazione di gruppi di acquisto ecossotenibili e le , detrazioni fiscali per ristrutturazioni edilizie. 
Mettersi insieme conviene per risparmiare senza perdere nulla in termini di garanzie sulla qualità dei prodotti da acquistare. È questa l’idea che spinge migliaia di cittadini ad unirsi al gruppo d’acquisto per fornitura di diversi prodotti: alimenti biologici, impianti fotovoltaici, termico solare, caldaia a biomasse, pompe di calore, biciclette elettriche, elettrodomestici, tecnologie per il risparmio idrico, ed anche per smaltire correttamente i serbatoi o le tettoie in amianto.
I Gruppi di Acquisto ecosostenibili hanno lo scopo e l’obiettivo di mettere insieme persone che devono comprare e fare delle attività, riuscendo ad abbassare il costo, già alcuni anni fa il gruppo di acquisto solare costituito a Castelvetrano per i pannelli fotovoltaici ha avuto un eneorme successo per coloro che hanno aderito. 

Per coloro che verranno a trovarci sarà dato in omaggio una sporta per la spesa riutilizzaibile. 

Il responsabile Ecosportello di Castelvetrano

Nessun commento:

Posta un commento