Per la ricerca cardiometabolica premiato in Oman il prof. Manfredi Rizzo


Prestigioso riconoscimento internazionale per il prof. Manfredi Rizzo, associato di “Medicina Interna” presso il Policlinico Universitario “Paolo Giaccone” che è stato premiato per “his achievements in research and education in the field of atherosclerosis”.

La premiazione si è svolta il mese scorso in Oman durante il congresso della International Atherosclerosis Society (IAS)/Oman Society of Lipid and Atherosclerosis (OSLA). Tale riconoscimento internazionale premia il lavoro svolto negli anni dal prof. Rizzo e dal suo gruppo, con la guida del prof. Giuseppe Montalto, ordinario “Biomedico di Medicina Interna e Specialistica” presso l’Università di Palermo nell’ambito della ricerca clinica cardiometabolica. (Nella foto: Dr. K. Al-Waili, Prof. M. Rizzo, Prof. P. Barter (past-President IAS), Prof. K. Al-Rasadi (President OSLA), Prof. R. Santos (President Elect IAS).

1 commento:

  1. congratulazioni per il prestigioso riconosciemnto inernazionale su un argomento di grande imteresse sua per la comunità scientifica che per i risvolti sui pazienti affetii da questa patologia la cui diffusione è oin costante aumento Un abbraccio Salvatore Verga

    RispondiElimina