Ad Aci Trezza è tutto pronto per un nuovo week ed all'insegna della "Sagra del pesce spada"


E' tutto pronto ad Aci Trezza per un nuovo week ed all'insegna della "Sagra del pesce spada". Venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 luglio, sarà infatti la volta del bis dell'evento culinario più atteso dell'estate che si svolgerà, come sempre, a partire dalle 19 nell'incantevole Scalo di alaggio.
Dopo il grande successo della tre giorni di giugno, le quattro grandi griglie saranno ancora una volta in funzione per cucinare migliaia di fette di pesce spada arrosto, che verranno poi servite con contorno di insalata a km zero ed accompagnate con un panino semola oltre ad un bicchiere di vino bianco dell'Etna o di bibita fresca. Anche per questo appuntamento, giunto alla 29^ edizione ed organizzato dalle Commissioni festeggiamenti San Giovanni Battista e Madonna della Buona Nuova con la Confraternita San Giovanni Battista, non mancheranno la mostra dell'artigianato e dei prodotti tipici locali realizzata in collaborazione con l'associazione "Nuovi eventi" e l'indispensabile piano parcheggi per consentire un corretto afflusso del pubblico. Coloro che vorranno prendere parte alla Sagra dovranno infatti far ingresso con il proprio veicolo dal bivio nord di Aci Trezza, lato Catania, dove potranno trovare le aree a parcheggio private del "Lido dei Ciclopi", dell'hotel "Marina palace", di via Provinciale n° 5, nonchè le aree pubbliche con sosta a pagamento su strisce blu del porto nuovo e di piazza Marina, proseguendo su via Provinciale verso via Lungomare dei Ciclopi.
Tutte le informazioni, le curiosità e le immagini del bis della 29^ "Sagra del pesce spada" si possono trovare anche sul web all'indirizzo www.festasangiovanni.it, oppure nelle pagine festasangiovanni.it presenti sui social network "Facebook", "Instagram", "Twitter" e "Youtube".

Nessun commento:

Posta un commento