Da gennaio per Smart una vera Superpassion


di Giancarlo Drago
Arriverà a gennaio la nuova Smart benzina che riunisce in sé tutti gli allestimenti precedenti a sarà una vera Superpassion.
Offrirà un vantaggio cliente del 40% rispetto al valore degli equipaggiamenti e costerà a partire da 15.435 euro per fortwo coupé 70 e sarà l’unica disponibile per la gamma a benzina.

Sarà mmediatamente riconoscibile grazie ai paraurti anteriori e posteriori firmati Brabus e cerchi in lega neri da 16 pollici a 8 razze con verniciatura nera a specchio, superpassion offre di serie il pacchetto comfort e un nuovo pacchetto sportivo.

Il pacchetto comfort comprende sedile lato guida e volante regolabili in altezza, retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente.

L’inedito pacchetto sportivo aggiunge grinta e dinamismo grazie al volante multifunzione a tre razze in pelle con paddles e pedaliera sportiva in acciaio legato spazzolato con inserti in gomma antisdrucciolo.

In linea con la filosofia tailor made che da sempre contraddistingue il marchio, è possibile personalizzare ulteriormente la versione superpassion con ulteriori equipaggiamenti e i nuovi pacchetti light e technology, offerti con un vantaggio cliente del 20%.

Il pacchetto light comprende luci diurne a led, luci ambient e bracciolo centrale anteriore, mentre il pacchetto technology offre il Cool & Media con schermo da 7” e telecamera posteriore.


Nessun commento:

Posta un commento