Chiamano il "113" , sorpresi e arrestati ladri di biciclette in centro

La segnalazione è arrivata al "113" dove venivano descritte due persone che si aggiravano con fare sospetto in via Principe di Paternò a bordo di una motoape vicino al parcheggio condominiale di uno palazzo.


Così sono finiti in manette  C.M. 35enne del quartiere Borgo Nuovo e un 17enne, colti in flagranza di reato mentre stavano tentando di rubare delle bici.
Dovranno rispondere del reato di tentato furto aggravato, in concorso.

Le volanti sono entrate all’interno del parcheggio condominiale dove hanno sorpreso e bloccato uno dei malviventi, contemporaneamente un’altra volante è riuscita a bloccare l'altro uomo che ne frattempo aveva tentato di fuggire a piedi.

Secondo una prima ricostruzione  i due giovani avevano forzato e divelto i lucchetti che assicuravano la porta d’ingresso di un box condominiale,  rubando quattro  biciclette che poi avevano caricato sul cassone della Motoape. 

Inoltre il mezzo utilizzato per trasportare la refurtiva, è risultato essere rubato e per motivo C.M. è stato denunciato anche per il reato di ricettazione e guida senza patente.



Nessun commento:

Posta un commento