Tre colpi al cinema "Rouge et Noir", polizia arresta il ladro seriale

di Ambra Drago
Avrebbe commesso una serie di furti e di tentavi in un lasso di tempo che va dal 31 agosto al 3 novembre, Alessandro Castellese per il quale è stato disposta la misura della custodia in carcere. Castellese, 21 anni, del quartiere dell'Alberghiera è stato arrestato dai "Falchi" della Squadra mobile di Palermo in collaborazione con i poliziotti del Commissariato Oreto.
Il giovane avrebbe più volte preso di mira il cinema "Rouge et Noir" in pieno centro a Palermo. Sarebbe entrato ben tre volte nel cinema ( il 31 agosto, l'indomani e il 27 ottobre) intascando qualche centinaia di euro. Inoltre il ventunenne era già sottoposto alla misura della Sorveglianza Speciale.

I poliziotti sono arrivati a individuare Castellese grazie alle impronte lasciate nel cinema e esaminate dalla Scientifica.

Ma non solo raid notturni, Castellese dovrò rispondere anche un furto con strappo di una collanina avvenuto il 31 ottobre in una via del centro, in via Salvatore Meccio.

In questo caso fondamentali sembrano essere set le descrizioni fornite dalla vittima durante la denuncia.

Infine, lo scorso 3 novembre, il malvivente è stato sorpreso e denunciato, in flagranza di furto, all’interno di un bar della “movida” cittadina. In questo caso l' intervento degli agenti ha impedito che Castellese portasse a compimento il blitz notturno.

Nessun commento:

Posta un commento