Designati i finalisti del 41° Cantamare, l’appuntamento è adesso per il 14 settembre al Teatro Jolly di Palermo

Noemi Di Stefano, vincitrice scorsa edizione
Sono stati designati i dodici finalisti della 41° edizione del Cantamare, la prestigiosa manifestazione musicale ideata e organizzata da Gianni Contino, che mette in luce artisti emergenti della musica leggera nazionale.
La formula “itinerante” con cui è stato ideato il Cantamare ha permesso alla manifestazione nata in un albergo di Mondello, di crescere e trovare il successo da Palermo a Trapani, da Cefalù (per dieci edizioni con ampie coperture Rai-Tv) ), a Carini, Casteldaccia e altri scenari per tornare infine a Palermo. E intanto nasceva il gemellaggio con il “Festival of Song New York”, che ha proiettato la creatura di Gianni Contino oltre Oceano.
I dodici finalisti sono: Barbara Abbondante, Giorgia Califano, Giacomo Caruceru, Noemi Di Stefano, Asia Di Venanzio, Marcello Di Cara, Elena Lena, Elisa La Chiusa, Martina Pellegrino, Catia Sala, Angela Vicari e Marica Viviano.
Saliranno sul palco del Teatro Jolly la sera del 14 settembre per contendersi i trofei riservati ai vincitori delle due categorie, cover e inediti, e i relativi viaggi a New York per esibirsi durante il “Festival of song” organizzato da Silvana Romania e gemellato con il Cantamare.
Molti gli altri premi per i primi classificati scelti da una giuria qualificata, mentre la serata, che prevede numerosi ospiti nazionali e internazionali e alcuni gruppi di danza, verrà condotta sul palco da Giusi Randazzo e Davide Antico.


Nessun commento:

Posta un commento