Il Suv 6.0 top di gamma della DR Auto.Già disponibile con motori a benzina o Thermohybrid Gpl da 28.900 euro

di Giancarlo Drago
Il Suv voyager 6.0 é il nuovo top di gamma della DR, la casa molisana che sta arricchendo il suo listino per rispondere al crescente gradimento della clientela.
A trazione anteriore, il Il DR 6.0. monta un motore 1.5 Turbo da 154 cv. (114 kw) velocità max 186 km/h. abbinato ad un cambio CVT a 9 rapporti. Consumi indicati dalla casa 7,8 l/100 km.
Per le sospensioni: all’anteriore schema Mac Pherson, al posteriore un multilink.

Suv di fascia media (4,50 m. di lunghezza, 1,842 di larghezza, alto m. 1,74 con un passo di m. 2,67) ha un abitacolo molto spazioso, confortevole e una dotazione di serie completa che ne fanno un veicolo davvero interessante, grazie anche ai prezzi, 28.900 euro per la motorizzazione a benzina e 29.900 per la Thermohybrid benzina/Gpl.

Esteticamente si presenta gradevole e con buone proporzioni, con il frontale caratterizzato dalla grande mascherina di foggia classica dalla quale partono i fari a sviluppo orizzontale. La linea di cintura alta e gli ampi passaruota caratterizzano il profilo laterale, che risulta ammorbidito dalla forma del terzo finestrino. Dietro c’é il portellone verticale, un piccolo spoiler e i fanali raccordati da una linea a led.

Comodità ma anche spazio, infatti il bagagliaio dispone di una capacità di 380 litri che possono arrivare a 1.700 abbattendo i sedili posteriori.

La plancia presenta un design lineare, con tutti i comandi a portata di mano e i sedili sono rivestiti in ecopelle con dettagli traforati. E’ disponibile nelle colorazioni red, black, grey, silver e white.

Tra gli optional di serie ci sono il tetto panoramico, il clima automatico bizona, lo smartphone wireless charger, l’infotainment da 12,5” con Apple Carplay e Android Auto, il sistema Soft Touch Keyless, i cerchi in lega da 19”.


Nessun commento:

Posta un commento