My Amy Citroen ora anche in versione Tonic. Innovativa, ultracompatta e a zero emissioni, si può guidare dai 14 anni

di Giancarlo Drago
Sempre più trendy la nuova versione Citroën My Ami Tonic. Ha colori energizzanti con un abbinamento cromatico khaki e giallo limone che le conferisce una personalità vitaminica e stimolante piena di stile e di vitalità. Posizionata al vertice della gamma, riprende numerosi accessori disponibili in altre versioni e completa la gamma Ami che ha già conquistato oltre 23.500 clienti di cui oltre 7.800 in Italia. Il quadriciclo elettrico Citroën rappresenta uno straordinario terreno di gioco per permettere a ogni cliente di creare una Ami a propria immagine.
Citroën Ami è un vero e proprio fenomeno sociale che risponde alle nuove aspirazioni di mobilità per gli spostamenti quotidiani perché è elettrico, accessibile, comodo e sicuro, senza stress e si guida senza patente (è sufficiente il patentino AM). Innovativo nella risposta moderna che offre alle esigenze dei clienti di tutte le età, si distingue per il suo carattere unico che lo differenzia dalle offerte tradizionali del mercato.All’esterno, per la prima volta, My Ami Tonic mostra uno nuovo frontale dove spiccano nuove personalizzazioni colorate che richiamano la forma degli occhiali da sole. Piena di carattere, questa versione presenta gli stessi equipaggiamenti valorizzanti delle altre versioni, come i copriruota, la mascherina nera sotto al parabrezza anteriore e i paraurti protettivi anteriori e posteriori, che ne rafforzano la robustezza, completati dai passaruota e dalle barre al tetto.

All'interno è dotato di serie di accessori funzionali come il supporto per lo Smartphone, tre vani portaoggetti, le reti di contenimento per le portiere, una rete di separazione centrale, un gancio per borsa, tappetini e il connect-box Dat@ami per collegare lo Smartphone ad Ami.

Nessun commento:

Posta un commento