Donare un sorriso in una giornata di festa. Come già accaduto a Natale anche per queste festività pasquali l'XI Reparto Mobile della Polizia di palermo ha portato avanti l'iniziativa denominata "Conoscersi con un sorriso". I diversi funzionari, insieme agli ispettori e ai diversi componenti del Reparto hanno fatto visita portando anche delle uova di Pasqua ai bambini ricoverati negi “Reparti Pediatrici” degli Ospedali Di Cristina, Civico, Villa Sofia e ISMETT. Stesso dono è stato portato dai poliziotti ai bambini ospiti di case famiglia. I volontari dell’XI Reparto Mobile hanno, inoltre, dato il via ad una raccolta di beni alimentari destinata ai senza tetto, con consegna delle derrate alla Mensa dei poveri presso la “Chiesa dei Cappuccini” ed all’Associazione di volontari “Gli Angeli di Chicca ODV”. Sono tutte azioni a scopo benefico segno di sensibilità e di attenzione verso gli altri, anche questo si racchiude nel concetto di polizia di prossimità che ormai da anni l'Amministrazione, i Questori e i Capi della Polizia che si sono succeduti cercano di portare avanti in un'ottica di vicinanza e di presenza nei territori.
"Agenzia Media & Service" Videonews, Diretta ARS, Consigli comunali, Politica, cronaca, sport, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre.
Iniziativa dell'XI Reparto Mobile della Polizia . Uova di cioccolato per i bimbi degli ospedali e delle case famiglia. Al via anche una raccolta alimentare per i senza tetto
di Ambra Drago
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento