Il partito ha bisogno di gente come Pagliazzo, giovane e con esperienza nel mondo della politica. Saprà contribuire alla crescita della DC e riuscirà ad aggregare sempre più giovani e donne che vogliono avvicinarsi alla politica", dichiara il capogruppo della DC all'Ars Carmelo Pace. Nella foto, da sinistra: Roberto Li Volsi, Commissario Comunale della Democrazia Cristiana a Nicosia; Antonio Pagliazzo, consigliere comunale a Nicosia; On. Carmelo Pace, capogruppo DC all'Ars
"Agenzia Media & Service" Videonews, Diretta ARS, Consigli comunali, Politica, cronaca, sport, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre.
Nicosia, il consigliere comunale Pagliazzo aderisce alla Democrazia Cristiana
Antonio Pagliazzo, consigliere comunale di Nicosia, in provincia di Enna, ha aderito alla Democrazia Cristiana. Due volte eletto rappresentante di istituto e altrettante consigliere di Facoltà all’Università di Catania, nel 2020 si è candidato alle elezioni Comunali venendo eletto con 848 voti. Ha ricoperto la carica di Vicepresidente del Consiglio Comunale e assessore ai Servizi Sociali. "Ringrazio l'onorevole Pace, il segretario nazionale Cuffaro e quello regionale Cirillo per la fiducia e l'opportunità di poter far parte della famiglia della DC - dichiara Antonio Pagliazzo -. Mi impegnerò per poter far crescere il partito anche a Nicosia, dove c'è tanta voglia di fare politica". "La Democrazia Cristiana cresce anche in provincia di Enna.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento