BYD SEAL U DM-i in versione Comfort amplia la gamma con un’autonomia che raggiunge i 1.125 km.

di Giancarlo Drago

BYD, leader globale nella mobilità elettrificata, amplia la gamma del Suv SEAL U DM-i con la versione Comfort, un modello che mantiene lo stesso equipaggiamento premium delle versioni Boost e Design, ma con un’autonomia elettrica ancora più estesa: fino a 1.125 km con un pieno, al prezzo di 42.300 euro.La Seal U DM-i è il primo modello non elettrico del colosso cinese Byd destinato all’Europa. Esteticamente questa grande crossover ibrida plug-in ricalca l’ elettrica pura Seal U, differenziandosi solo nelle sottili feritoie nel paraurti necessarie a raffreddare il motore 1.5 benzina. Elegante, presente un frontale arrotondato con sottili fari full led a forma di “C”, fianchi ben scolpiti e un piccolo lunotto inclinato, contornato dall’ ampio spoiler nel tetto mentre sottili fanali si estendono per tutta la larghezza del portellone.Questa nuova versione Comfort introduce una batteria di maggiore capacità da 26,6 kWh, che consente di percorrere fino a 125 km in modalità completamente elettrica, superando i 70km della Design e gli 80 km della Boost. Grazie alla tecnologia DM-i (Dual ModeIntelligence), SEAL U DM-i Comfort raggiunge infatti un’autonomia combinata di 1.125 km, eliminando definitivamente l’ansia da ricarica e offrendo un’efficienza ai vertici della categoria.

Come le altre versioni della gamma, la Comfort offre un allestimento fulloptional, con dotazioni di serie che elevano il comfort e la tecnologia a bordo: Infotainment da 15,6” touchscreen girevole, per un’interazione intuitiva e personalizzata e sedili in pelle riscaldati e ventilati, per un’esperienza di guida all’insegna del lusso.

Cerchi in lega, tetto panoramico e pompa di calore di serie, per il massimo del comfort e dell’efficienza. Massima sicurezza con le 5 stelle Euro NCAP.

La versione Comfort è già disponibile in concessionaria e condivide gli avanzati sistemi ADAS della gamma SEAL U DM-i, tra cui la guida autonoma di livello 2, per un supporto intelligente in ogni viaggio, la frenata automatica d’emergenza e il Lane Keeping Assist, per una protezione attiva su strada: Blind Spot Detection e Rear Cross Traffic Alert, per una sicurezza totale a 360°.

Grazie alla maggior autonomia elettrica e ai vantaggi fiscali riservati ai PHEV, il SEAL U DM-i Comfort rappresenta la scelta ideale per chi percorre lunghe distanze e per le flotte aziendali +che puntano su efficienza e sostenibilità, senza dimentica la sicurezza, il comfort e lo stile della famiglia di appartenenza. 

Nessun commento:

Posta un commento