Ringrazio i tanti sindaci e amministratori che hanno sostenuto questo progetto, che non è un punto d’arrivo, ma è un altro punto di partenza e un’altra tappa di un percorso che ci deve vedere insieme e uniti a lavorare per il miglioramento delle condizioni del nostro territorio che gli ultimi decenni è stato totalmente abbandonato. L’elezione di Santisi conferma la grande attenzione che stiamo riservando alla provincia di Messina, sulla quale vogliamo lavorare e puntare sempre di più, per un miglioramento delle condizioni infrastrutturali e non solo. In questa elezione, con il Partito Democratico si sono gettate le basi per un percorso con il civismo e abbiamo dimostrato di essere una valida alternativa alle destre”. Il neo consigliere metropolitano, Domenico Santisi, aggiunge: “Ringrazio i circa 40 consiglieri e sindaci che mi hanno voluto dare la loro fiducia e sono orgoglioso che queste preferenze siano arrivate dalle piccole comunità. Per questa elezione ci siamo aperti al civismo, ottenendo degli ottimi risultati. Darò seguito al percorso che ho iniziato circa tre anni fa come consigliere comunale a Nizza di Sicilia e, adesso, mi impegnerò a dare una giusta risposta alle tante istanze che provengono da tutto il territorio provinciale, includendo le realtà più periferiche come le Isole Eolie”.
"Agenzia Media & Service" Videonews, Diretta ARS, Consigli comunali, Politica, cronaca, sport, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre.
Messina, eletto al Consiglio Metropolitano Domenico Santisi del M5S. on. Antonio De Luca: “Risultato entusiasmante grazie al lavoro svolto in provincia in questi anni”
Il neo consigliere metropolitano, Santisi: “Ringrazio i circa 40 consiglieri e sindaci che mi hanno voluto dare la loro fiducia. Per questa elezione ci siamo aperti al civismo, ottenendo degli ottimi risultati. Messina, 28 aprile - Domenico Santisi Consigliere comunale di Nizza di Sicilia del MoVimento 5 Stelle è stato eletto con la lista Pd-L’Alternativa nelle elezioni del Consiglio Metropolitano. Particolarmente soddisfatto l’on. Antonio De Luca, Capogruppo all’ARS del MoVimento 5 Stelle, che dichiara: “Un risultato entusiasmante grazie al lavoro svolto dal Movimento 5 Stelle in questi anni nella provincia di Messina.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento