Al Sant'Eugenio in scena ''La maledizione del conte'' con il Trio e Ritrio insieme a Valentino Pizzuto. Appuntamento per i prossimi due fine settimana

"Una poltrona per divertirsi", la Stagione del teatro Sant'Eugenio - Direzione artistica Pupella, di piazza Europa 39/41 a Palermo, prosegue con una divertentissima commedia che vedrà protagonista la Compagnia Trio & Ritrio con Valentino Pizzuto che, sabato 24 e domenica 25 gennaio, e poi, sabato 31 gennaio e domenica 1 febbraio, porteranno in scena "La maledizione del Conte". Lo spettacolo nei giorni di sabato è in programma alle ore 21, mentre la domenica alle 17.45. La maledizione del Conte è una commedia scritta da Gino De Blasio, che sarà in scena con Roberto Patinella, Claudia Buffa, Valentino Pizzuto, e Giovanna Siracusa.
Al conte Dracula rimane pochissimo tempo per trovare una vergine e, con l’aiuto del suo fidato servo e della sua cameriera, si imbatterà in una improbabile vittima. Lo spettacolo, ricco di gag e colpi di scena, racconterà la storia del famoso vampiro in maniera diversa, ma sicuramente divertente.
Biglietti: intero €16 - ridotto €14.
Info e prenotazioni: 091.6710494.
Ulteriori info e biglietti on line su:



Nessun commento:

Posta un commento