INCIDENTE: è deceduto, Vincenzo D'Alessandro, 40enne,

Un camion si è scontrato con un mezzo di soccorso tra lo svincolo di Motta Sant'Anastasia e l'allacciamento con la tangenziale di Catania. Perde la vita l'operaio quarantenne Vincenzo D'Alessandro


L'Anas comunica che sull'autostrada A19 "Palermo-Catania", a seguito di un incidente avvenuto nella serata di ieri al km 187, è provvisoriamente chiuso al traffico un tratto in direzione Catania compreso tra lo svincolo Motta Sant'Anastasia e l'allacciamento con la Tangenziale di Catania.
Secondo una prima ricostruzione, un mezzo pesante è andato a scontrarsi con un mezzo di soccorso meccanico che stava prestando assistenza a una vettura in panne a margine della carreggiata. A seguito dell'incidente il conducente del mezzo pesante è rimasto ferito, mentre il conducente del mezzo di soccorso meccanico ha perso la vita.
La vittima è un operaio di 40 anni di Misterbianco (Catania), Enzo D'Alessandro, sposato e padre di due figli in tenera età. Secondo quanto ricostruito era fermo sulla carreggiata con il suo carro attrezzi ed è stato travolto dal mezzo pesante. 


Il tratto di autostrada tra lo svincolo di Motta Sant'Anastasia e l'allacciamento con la Tangenziale di Catania è stato riaperto: era rimasto chiuso fino a stamattina per permettere ai soccorritori di recuperare i due mezzi. Sul posto operai dell'Anas e agenti della Polstrada.

Nessun commento:

Posta un commento