ALLA SPOSA DEL MEDITERRANEO TESTIMONIAL IL TRONISTA CRISTIAN GALELLA, LA FIERA DEGLI SPOSI DAL 29 OTTOBRE AL 6 NOVEMBRE

Dopo il successo della passata edizione, anche quest’anno all’interno del padiglione 20 della Fiera del Mediterraneo, torna “La sposa del Mediterraneo” firmata Medifiere.
Dal 29 ottobre al 6 novembre, con ingresso gratuito tutti i giorni, dalle 17 alle 23 (sabato fino alle ore 24) da porta Nord in via Imperatore Federico, aziende specializzate nel settore del wedding offriranno ai futuri sposi una panoramica completa ed attuale di tutto ciò che serve per il giorno del matrimonio, con una fiera all’insegna dell’eleganza e delle tendenze del momento.

La Fiera del Mediterraneo si trasformerà in un grande salone espositivo dell'arredo, corredo e servizi per gli sposi. Abiti da sposa e sposo, abiti da cerimonia, addobbi floreali, trucco e acconciature, wedding planner, sale ricevimento, autonoleggio, bomboniere e partecipazioni, fotografia e video, fedi nuziali, gioielli, gruppi musicali, noleggi auto e carrozze d’epoca, agenzie di viaggio. Tutto. Al padiglione 20 i futuri sposi troveranno tutto ciò che serve per il giorno del loro matrimonio.

E accanto alle aree espositive, spazi dedicati a sfilate di abiti da sposa e cerimonia. Eventi collaterali con una serie di rassegne e manifestazioni legate al mondo del matrimonio. 

L’inaugurazione della Fiera si terrà sabato 29 ottobre alle ore 17.

Testimonial dell’evento il neo sposo d’Italia, reduce dal successo dell’ultima edizione di Temptation Island e Isola dei Famosi, Cristian Galella che sarà in Fiera e saluterà il pubblico domenica 30 ottobre alle ore 18. 

La fiera sarà aperta tutti i giorni dalle 16:00 alle 23:00. 
Sabato dalle 16:00 alle 24:00.



L’ingresso, da porta Nord di via Imperatore Federico, è gratuito.

Nessun commento:

Posta un commento