SICILIA; LAVORO: FIGUCCIA(FORZA ITALIA), DA DOMANI INIZIO SCIOPERO DELLA FAME SOTTO ASSESSORATO REGIONALE ALLE POLITICHE SOCIALI SIMBOLO DELLE DISUGUAGLIANZE ACCRESCIUTE DAL GOVERNO CROCETTA

“Sarò al fianco degli operatori ex sportellisti che inizieranno domani lo sciopero della fame contro l'inerzia del governo regionale che ha lasciato a casa 1700 lavoratori. Non si può perdere altro tempo per far tornare in servizio questo personale e per questa ragione, consapevole che la legge già consente il reimpiego per questi lavoratori, sarò da domani sotto l'Assessorato alle Politiche Sociali di via Trinacria per manifestare e iniziare anche il mio sciopero della fame contro il governo Crocetta.
Nel giro della Sicilia che ho intrapreso da diversi mesi mi sono trovato davanti ogni giorno la disperazione di tante famiglie che hanno perso il reddito per gli errori e le disattenzioni di questo governo regionale. Troppe volte ho incontrato giovani pronti a lasciare la Sicilia. Contro la politica di Crocetta e del Pd che nulla hanno fatto per i giovani, i disoccupati, per coloro che hanno perso il lavoro e per le famiglie, protesterò ancora una volta e lo farò presso l'Assessorato simbolo delle disuguaglianze accresciute dal governo Crocetta". Lo afferma Vincenzo Figuccia, deputato regionale di Forza Italia.

Nessun commento:

Posta un commento