Tentano di rubare motorini e un auto, scattano quattro arresti


di Ambra Drago
La Polizia ha blocato due tentativi di furto avvenuti a poca distanza di tempo e avendo come obiettivi due motorini e un auto. In manette quattro malviventi.
La prima chiamata è arrivata alla Sala operativa del "113"che ha subito diramato alle pattuglie la descrizione di un uomo sospetto che si trovava già all'interno di un parcheggio di viale Regione Siciliana. 

Il malvivente aveva già prelevato i due motorini nascondendoli dietro una cisterna, ma all'arrivo degli agenti ha tentato una fuga gettandosi da un ponticello della zona e attraversando a piedi viale Regione dove è stato bloccato.Dopo essere stato visitato è stato condotto nel carcere del Malaspina. 

Il secondo tentativo di furto è avvenuto in via Nunzio Morello, questa volta ad accorgersi di quanto stava accadendo il proprietario della Nissa Micra che ha subito urlato ai malviventi di allontanarsi. A distanza di qualche minuto, una pattuglia ha intercettato l'auto in viale Lazio e, dopo un breve inseguimento, l’ha raggiunta in viale delle Alpi. All’interno, tre malviventi del “Cep”, muniti di strumenti di effrazione: un cilindrato, chiave esagonale, tenaglia ed una centralina elettronica necessaria all’accensione di vetture. I tre sono stati arrestati per il reato di tentato furto aggravato e possesso di arnesi atti all’effrazione.

Nessun commento:

Posta un commento