Capodanno in piazza Giulio Cesare e al Cep. Info su capienza massima e mezzi per raggiungere le aree

Mancano poche ore e i palermitani potranno festeggiare l'arrivo del nuovo anno in piazza Giulio Cesare, dove potranno accedere al massimo 5.100 persone o nel quartiere Cep dove la capienza massima sarà di 7000 persone. A intrattenere il pubblico dell'area vicino alla Stazione, il cantante Mario Biondi, mentre al Cep saliranno sul palco Nino Frassica e i Tinturia, guidati da Lello Analfino.
Per quanto riguarda l'accesso alle aree e i relativi mezzi per raggiungerle il Comune ha diramato una nota.
I punti di accesso all'area del concerto piazza Giulio Cesare saranno:  Via Roma (altezza Lidl), Via Milano e Via Torino.Punti di uscite anche su Via Trieste, Via Trento,
Via Gorizia e Via Piave. La piazza sarà transennata e gli accessi controllati con metal detector e conta persone nei varchi. Non si potrà accedere con valigie, trolley, alcolici, bicchieri e contenitori di vetro, oggetti contundenti e bastoni per i selfie. Si ricorda che è vigente Ordinanza sindacale che vieta fuochi d'artificio, mortaretti, petardi, bombette.
Per quanto riguarda i punti di accesso al concerto dell'area Giardino Peppino Impastato al Cep saranno: via Calandrucci lato monte e lato valle e via Paladini a dx guardando il giardino pubblico all'altezza del civico 15 e dalle stesse vie si potrà anche uscire.

Anche qui l'area sarà transennata e gli accessi controllati con metal detector e conta persone nei varchi. E anche qui in base all'ordinanza sindacale saranno vietati i fuochi d'artificio, mortaretti, petardi e v bombette.

Per la raggiungere la piazza, l’Amat ha prolungato il servizio del tram con 4 vetture sulla linea tra CEP e la stazione Notarbartolo, con corse ogni 15 minuti.

Prolungato anche  il servizio del tram con 3 vetture sulla linea tra Roccella (Brancaccio) e la stazione centrale, con corse ogni 20 minuti.

Nessun commento:

Posta un commento