Fiamme a dei giochi per bambini al Parco della Salute. "Garantiremo le attività volute da tanta brava gente"

Un incendio è avvenuto questa notte, intorno alle ore 1,30, all'interno del Parco della Salute del Foro Italico intitolato a Livia Morello, figlia del giornalista di Tgs Angelo, deceduta nel 2011.
A essere presa di mira una giostra dell'area verde che è stata inaugurata nel 2016. Una chiamata ha avvertito i vigili del fuoco che sono intervenuti a domare l'incendio e poco dopo sono arrivate le pattuglie della polizia Municipale e gli uomini della polizia Scientifica.



E il managing director dello spazio, Daniele Gilberti affida la sua amarezza ma allo stesso tempo un messaggio di ottimismo ad un post di Facebook:"L’eterna lotta tra il bene e il male... Non si rendono conto però che fanno danno a loro stessi. Stiamo già sistemando la zona per garantire l’attività ai tanti bimbi che frequentano il parco".
E all'ingresso del parco è stato esposto un messaggio dove dell'associazione Vivi sano Onlus che ha riqualificato e gestisce il parco dove si evidenzia come continuerà a curare l'area e grarantirà le attività gratuite che vengono organizzate da tanta brava gente.

Nessun commento:

Posta un commento