Ricercato dal 2013 per spaccio di eroina e cocaina a Ravenna, viene catturato vicino piazza Giulio Cesare

di Ambra Drago
Destinatario di una misura di custodia cautelare in carcere firmata dal gip romagnolo, un cittadino tunisino, era diventato latitante dal 2013. Oggi è stato bloccato dalla polizia che durante un servizio di controllo del territorio, vicino piazza Giulio Cesare, insospettita da un litigio tra un gruppo di italiani e di cittadini extracomunitario si sono fermati e hanno controllato i vari componenti del gruppo. Uno di questi alla vista della volante si sarebbe invano nascosto dietro una siepe, raggiunto è sottoposto a controllo attraverso anche delle verifiche incrociate l polizza è risalitaalla sua reale identità.E così si è scoperto che si trattava di Haytem Ben Mosbeh, 27enne tunisino.
Inoltre gli agenti sono risaliti anche ai suoi precedenti, infatti l'uomo era destinatario dell'ordinanza poichè lui insieme a altro italiani erano accusati di avere spacciato eroina e cocaina a Ravenna.
Indagini sono in corso sottolineano dalla Questura per accertare come e dove il cittadino tunisino abbia trascorso gli ultimi anni e se abbia goduto di complicità che ne abbiano agevolato la latitanza.

Nessun commento:

Posta un commento