A Monreale il concerto "2° Memorial Lo Bue" organizzato dalla Confraternita del SS. Salvatore Crocifisso con l’orchestra di fiati “Guglielmo II°

di Ambra Drago
Il concerto di Natale " 2° Memorial Maestro Carmelo Lo Bue" si è tenuto nella Chiesa della SS Trinità Collegio di Maria , organizzato dalla Confraternita del SS Salvatore Crocifisso di Monreale e orchestrato dall' Orchestra di Fiati "Guglielmo II".
Il presidente della Confraternita del SS Salvatore Crocifisso Giuseppe Messina, ha dato il benvenuto ringraziando a nome suo e della Confraternita tutti i presenti, 
l' amministrazione comunale nella persona del sindaco Alberto Arcidiacono e il presidente del consiglio comunale Marco Intravaia che per impegni istituzionali non erano presenti. A portare i saluti del sindaco è stato l'assessore Giuseppe Di Verde accompagnato dal consigliere Ignazio Zucchero.Carmelo Lo Bue, è stato ricordato dal presidente come "un Uomo, Maestro e Confrate che continua a vivere nei nostri ricordi soprattutto nei nostri cuori e il memorial non è altro che la dimostrazione del nostro affetto nei suoi confronti e dei suoi familiari”.

Il momento più emozionante è stato quando si è letto un pensiero scritto da sua moglie Maria.
L’intrattenimento musicale è stato curato dal direttore (presidente) dell'orchestra di fiati "Guglielmo II" Giovanni La Mattina.

Nessun commento:

Posta un commento