Il mutamento radicale delle attività d’impresa, infatti, richiede maggiori garanzie per il territorio». Dagnino ha, infine, rilevato che «la base di partenza è soddisfacente e ringraziamo il ministro Adolfo Urso per il lavoro fatto. Abbiamo constatato particolare sensibilità per le nostre istanze e siamo certi che il ministro saprà farsi garante delle esigenze di tutela dell’occupazione e dell’intensità industriale».
"Agenzia Media & Service" Videonews, Diretta ARS, Consigli comunali, Politica, cronaca, sport, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre.
Versalis, Dagnino: «Chiesta e ottenuta tutela dei livelli occupazionali in Sicilia»
«Al tavolo sulla vertenza Eni Versalis, a nome del governo Schifani, abbiamo chiesto e ottenuto che sia garantita l’invarianza dei livelli occupazionali in Sicilia». A dichiararlo è l’assessore regionale dell’Economia Alessandro Dagnino che ha partecipato all’incontro che si è tenuto questo pomeriggio al ministero delle Imprese e del Made in Italy. «Inoltre, registriamo importanti aperture - ha aggiunto l’assessore - sul fatto che l’investimento della società miri anche alla piena riqualificazione delle aziende collegate allo stabilimento e non si limiti al “massimo coinvolgimento” dell’indotto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento