«Distribuiamo i nostri vini in Giordania dal 2020: da qui nasce l’idea di questa cena, occasione per intrecciare sapori e storie, e rafforzare un legame che passa anche dalla tavola», afferma Francesca Planeta, presidente di Planeta Estate.
"Agenzia Media & Service" Videonews, Diretta ARS, Consigli comunali, Politica, cronaca, sport, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre.
La Foresteria Wine Resort il 28 maggio una cena con i protagonisti il Resident Chef Angelo Pumilia e Sara Aqel
Mercoledì 28 maggio 2025, alle ore 20.00, La Foresteria Wine Resort di Menfi ospita "Incontro di Sapori: Giordania e Sicilia”, cena a quattro mani con protagonisti il Resident Chef Angelo Pumilia e Sara Aqel, giovane talento giordano-palestinese alla guida del ristorante Dara Dining di Amman. Una serata esclusiva che celebra l’unione di due culture gastronomiche millenarie, Sicilia e Giordania: un dialogo all’insegna della contaminazione tra tradizioni, tecniche e ingredienti dei due Paesi, per dar vita a un percorso sensoriale ispirato alla comune identità mediterranea. Sarà l’occasione per scoprire la visione personale dei due chef, capaci di unire territori, storie e sapori in un’esperienza suggestiva e contemporanea.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento