Chiarimenti degli avv. Giunta e Rizzuti,legali di fiducia di Sansone su articolo Bartolozzi

Gli avvocati Marco Giunta e Giovanni Rizzuti, quali difensori di fiducia del Sig. Giuseppe Sansone chiedono a questa redazione di pubblicare alcuni chiarimenti a seguito di errone notizie relativamente all'articolo pubblicato su Siciliaunonews il 22 aprile 2020 dal titolo dal titolo "Pandemia potrebbe mietere una vittima.
Link alla nostra notizia: 

www.siciliaunonews.com/2020/04/on-bartolozzi-fi-interrogazione-scritta.html
"I sottoscritti Avvocati Marco Giunta e Giuseppe Rizzuti, quali difensori del Sig. Sansone Giuseppe, in merito all'articolo pubblicato dal Vs giornale online "siciliaunonews" in data 22 aprile 2020 dal titolo "Pandemia potrebbe mietere una vittima, il processo inteso come garanzia" precisano che l'accostamento della minaccia subita dal giornalista Salvo Palazzolo ad un articolo dallo stesso scritto, in merito alla concessione degli arresti domiciliari in favore del Sig. Giuseppe Sansone è destituita da ogni fondamento.
Ed invero, le minacce denunciate dal giornalista si riferiscono a vicende accadute molto tempo prima rispetto alla scarcerazione del Sig. Giuseppe Sansone, e quindi, dell'articolo in questione. Peraltro, occorre precisare che l'interrogazione Parlamentare scritta dal deputato Bartolozzi non riferisce minimamente di minacce al Palazzolo e men che mai di possibili legami tra le minacce da questi subito e l'articolo sul Sansone a sua firma".

Nessun commento:

Posta un commento