Deve scontare tre anni di carcere si riunisce con amici in un locale dell'Alberghiera. Scatta arresto e sequestro

La polizia ha arrestato Bilel Guarouachi, cittadino tunisino classe ’93, all'interno di un locale dell'Alberghiera privo delle prescritte autorizzazioni comunali e sanitarie per lo svolgimento di attività di somministrazione di alimenti e bevande. Inoltre l'uomo avrebbe dovuto scontare una pena di tre anni in carcere (provvedimento emanato dalla Procura della Repubblica de Tribunale di Padova) e pagare una multa di 3000 euro.
Il Guarouachi condotto al carcere Pagliarelli è stato anche sanzionato per aver violato le norme legate all'emergenza sanitaria. L'uomo è stato trovato insieme a altre due persone, di nazionalità tunisina all'interno del locale adibito di tutto punto alla vendita di alimenti e bevande. Al suo interno vi erano infatti un bancone da bar, numerose cassette di bevande alcoliche, bottiglie sparse, sedie e tavolini.



 La segnalazione sulla presenza di questi tre uomini nel locale tra l'altro chiuso con la saracinesca è giunta attraverso l'applicazione "You Pol" disponibile su tutti i dispositivi e le piattaforme Android e Ios , che premette ai cittadini di segnalare, anche in modo anonimo, la realizzazione di alcuni reati. Una volta arrivata la segnalazione gli agenti sono entrati in azione. Insieme a Bilel Guarouachi la sanzione è stata prevista anche per il un diciassettenne che nei giorni scorsi si era arbitrariamente allontanato da una Comunità di Trapani, a cui è stato riaffidato dagli agenti e un quarantacinquenne regolare sul territorio.

Il locale e le attrezzature sono state sequestrate.

Nessun commento:

Posta un commento