Il 22 dicembre torna "CPW Christmas Meeting" all'Astoria Hotel, un'opportunità per creare connessioni e favorire la crescita di imprese

Giunto alla sua terza edizione domenica 22 Dicembre, dalle ore 18:30, presso l’Astoria Palace Hotel, ritorna il CPW Christmas Meeting: l’evento natalizio della società di consulenza CPW Italia. Un think-tank indirizzato alle imprese al fine di potenziare la creazione di incontri promozionali e di business matching, nonché di sensibilizzare nuove opportunità e sulla possibilità di favorire la crescita di processi di networking.“Il CPW Christmas Meeting che mi piace ricordare essere alla sua terza edizione, - afferma l’Ad di CPW Italia Tommaso Di Matteo - rappresenta un momento prezioso per condividere i progetti dell’anno e rafforzare il nostro impegno nel favorire la crescita delle imprese. Questo evento è un’opportunità unica per creare connessioni strategiche, promuovere nuove collaborazioni e stimolare idee innovative che contribuiscano allo sviluppo economico del territorio.”


L’evento natalizio targato CPW Italia prevedrà la presenza di tantissimi ospiti illustri, tra cui: il sindaco di Palermo il Prof. Roberto Lagalla, l’assessore alle Attività produttive On. Edy Tamajo e tanti altri.


Il meeting avrà un momento conclusivo mirato alla valorizzazione delle eccellenze agroalimentari siciliane alla presenza di esperti di settore e buyers. Ad arricchire la serata uno show-cooking curato dallo Chef Salvo Terruso, noto come “Il Pastaio Matto” che ci delizierà con un “primo d’eccezione” e dagli official partner dell’evento: Biga – Genio e Farina”, “Gohan – Japanese Restaurant” e Dolce Carollo come official partners dell’evento che ci delizieranno con i loro gustosissimi e fantastici piatti.




Per maggiori informazioni o per partecipare contattateci a christmasmeeting@cpwitalia.it

Nessun commento:

Posta un commento