L’iniziativa è frutto della collaborazione tra l’ERSU di Palermo e il Teatro Agricantus, nell’ambito del progetto “Le arti dello spettacolo dal vivo. Se ti diverti studi meglio”, inserito in ERSU Festival 2024/2025, il progetto ideato per offrire agli studenti universitari anche esperienze di spettacolo dal vivo di qualità, a ingresso gratuito.
Come partecipare
Le studentesse e gli studenti interessati potranno richiedere il proprio biglietto gratuito attraverso apposito form https://forms.gle/zTB4nNAhzrVemcpm8 fino a esaurimento dei voucher disponibili (20) che saranno assegnati in base all’ordine cronologico delle prenotazioni.
Lo Spettacolo
Una commedia brillante, esilarante e profonda al tempo stesso, che affronta con ironia temi importanti come la fede, la malattia e il senso della vita: un sacerdote soddisfatto della propria esistenza si trova improvvisamente ad affrontare una malattia vissuta come punizione divina. A fargli da guida sarà una dottoressa scettica e ipocondriaca, in un dialogo vivace che spinge entrambi alla riflessione.
Nessun commento:
Posta un commento