Centri per l'Impiego, da oggi attivo lo sportello a Piana degli Albanesi. Albano: «Ufficio strategico anche per i paesi limitrofi»

È attivo da questa mattina il nuovo sportello del Centro per l’Impiego a Piana degli Albanesi, in provincia di Palermo. L'ufficio si trova all'interno di locali comunali in via Cortile Municipio al civico 2 e rimarrà aperto tutti i martedì e giovedì, dalle 9 alle 13; giorni e orari potranno successivamente variare in base alle esigenze dell'utenza. «Continua il rafforzamento della rete dei Centri per l'Impiego in Sicilia - dice l'assessore Nuccia Albano -. Quest'ultimo, consentirà la facilitazione dell'accesso ai servizi per il lavoro a una vasta popolazione: non solo agli utenti di Piana degli Albanesi ma anche a quelli dei territori limitrofi come Altofonte e Santa Cristina Gela».
Gli sportelli offriranno tutti i servizi propri dei Cpi e, in particolare, quelli di prima accoglienza e informazione, percorsi di orientamento individualizzato e prima iscrizione nelle liste dedicate alle categorie fragili. All'inaugurazione, avvenuta la scorsa settimana, erano presenti Nuccia Albano, assessore regionale al Lavoro, Rosario Petta, sindaco di Piana degli Albanesi, monsignor Francesco Montenegro, amministratore apostolico di Piana degli Albanesi, Giovanni Vindigni, dirigente del servizio XII del Centro per l'Impiego di Palermo e Monreale.

Nessun commento:

Posta un commento