"Non si sale con la bici" autista Amat aggredito in piazza Cupani. Identificato e denunciato un ventenne

di Ambra Drago
E' stato identificato e denunciato il ragazzo che ha aggredito un autista dell'Amat fermo sul mezzo in piazza Cupani, rendendosi autore altresì  dei reati di rapina, danneggiamento e interruzione di pubblico servizio nella notte tra venerdì e sabato. Utili alle indagini sono state le videocamere installate sul mezzo e la descrizione da parte dell a vittima
dell' aggressione che ha riportato diverse escoriazioni, la frattura di un dito e  si trova ricoverato in ospedale dove dovrà rimanere per una trentina di giorni.
Il motivo della violenza ai danni dell'autista sarebbe stato il suo diniego a far salire il ventenne con la sua bici elettrica. Quest'ultimo, accecato dalla rabbia, probabilmente sotto gli effetti dell'alcool sarebbe sceso dal mezzo avrebbe impugnato una spranga, custodita nel vano della bicicletta elettrica, e risalito sull'autobus avrebbe percosso sul capo l a vittima. Poi prima di fuggire, si sarebbe impossessato delle chiavi del mezzo e avrebbe manomesso le valvole che regolano la chiusura delle porte. 

Dopo che è scattato l'allarme le pattuglie hanno battuto palmo a palmo la zona della Stazione, dato i precedenti del ragazzo ( in particolare avrebbe commesso borseggi e rapine) e anche attraverso il ricordo della vittima che avrete dichiarato di averlo già visto sulla linea 101, gli agenti sono riusciti a chiudere il cerchio dando un volto al ragazzo che è stato riconosciuto dalla vittima.

Nessun commento:

Posta un commento