Hyundai Inster, City Suv 100% elettrico sorprendente per la sua spaziosità, con appena 150 euro offre adesso la possibilità di accogliere fino a 5 persone.
La disponibilità della configurazione a 5 posti risponde in particolare alle esigenze di clienti italiani che cercano ancor più versatilità per i loro spostamenti quotidiani sfruttando le altre caratteristiche di un’auto così compatta, agile e allo stesso tempo, spaziosa e capace di adattarsi anche a spostamenti più lunghi.
Inster offre tutte le innovazioni tecniche e tecnologiche della casa coreana con caratteristiche ai vertici della categoria per autonomia, velocità di ricarica, sicurezza (guida assistita di livello 2 di serie), connettività e configurabilità interna.Grazie al passo estremamente generoso di 2.580 mm. permette di avere un’abitabilità sorprendente e una gestione intelligente degli spazi interni. Il City-SUV 100% elettrico può accogliere adesso i fino a 5 occupanti senza rinunciare al comfort ed alla sicurezza delle Hyundai di categoria superiore. A dispetto delle dimensioni contenute – appena 3,82 metri di lunghezza e 1,61 metri di larghezza –offre interni ampi e modulabili, uniti ad una qualità di guida mai offerta prima su un’auto così compatta e a tecnologie innovative che migliorano sotto ogni aspetto l’esperienza a bordo.
L’abitacolo è progettato per offrire la massima funzionalità, con una pratica configurazione walkthrough dei sedili anteriori che permette di passare dal sedile destro a quello sinistro e viceversa grazie alle sedute che si uniscono, e mettono a disposizione anche un doppio portabicchieri e un pratico porta telefono. In questa nuova variante a 5 posti i sedili posteriori sono dotati di schienali abbattibili con frazionamento 60:40 mentre Il bagagliaio, in questa configurazione, offre una capienza base di 280 litri espandibili fino a 1.059 litri con i sedili posteriori abbattuti.
La configurazione 5 posti è disponibile su Inster come pacchetto opzionale sull’allestimento XClass e in presenza dei cerchi da 17’’. Il powertrain 100% elettrico composto da una batteria da 49 kWh e un motore da 115 cv.offre un’autonomia media WLTP che arriva a 359 km in utilizzo misto e la ricarica rapida in corrente continua è di serie e permette così di caricare la batteria dal 10 all’80% in appena 30 minuti. Di serie anche il caricatore di bordo da 11 kW, che ottimizza il tempo di ricarica anche sulle colonnine in corrente alternata .
Inster XClass presenta dotazioni ai vertici del segmento: il sistema infotainment con display touchscreen da 10,25” include di serie navigazione, aggiornamenti over the air), connettività Apple CarPlay™ e Android Auto™, comandi vocali e tecnologia Hyundai Bluelink. Di serie anche il climatizzatore automatico, la strumentazione digitale TFT da 10,25”, il Bluetooth® con riconoscimento vocale, retrocamera con sensori di parcheggio, luci diurne a LED, specchietti ripiegabili elettricamente e Smart Key con pulsante di avviamento. Presente anche il cambio Shift-by-Wire, il selettore di modalità di guida e le palette al volante per la gestione della frenata rigenerativa su tre livelli (più la modalità i-Pedal che permette di accelerare e frenare fino a fermarsi usando un solo pedale).
Ricca la dotazione di sicurezza con il pacchetto Smart Sense con assistenza al mantenimento di corsia, sistema di assistenza anti-collisione frontale con riconoscimento veicoli, pedoni e ciclisti, Smart Cruise Control, riconoscimento attivo dei limiti di velocità, Highway Driving Assist e Rear Occupant Alert Logic.
Nessun commento:
Posta un commento